In questa Faq spieghiamo come si crea la relazione tra aziende per beneficiare di un accesso unico tramite l’azienda Leader, ad utilizzo sia per le aziende di un Gruppo oppure per la gestione delle aziende clienti di uno Studio di consulenza.

Fase 1

  1. Accedere all’area riservata di una delle aziende (non la Leader ma una secondaria);
  2. Creare un utente dal menu della Gestione Utenti. Per Utente si intende il nome dell’azienda secondaria che non deve avere interruzioni, idem per la password);
  3. Mettere la spunta sulla casellina di “attivo” e su tutti i “servizi paghe”
  4. Sezione “Relazione Utenti” –> Gestione: inserire nome utente e password appena create;

Fase 2

  1. Accedere all’azienda Leader o principale;
  2. Spostarsi sulla sezione di cui alla Fase 1 punto 4) e ripetere l’inserimento del nome utente e password della ditta secondaria;

Fase 3

  1. Accedere all’azienda Leader o principale;
  2. Collegarsi alla Gestione Utenti e selezionare quindi l’azienda desiderata.